HOME | CREDITS

 
 
System Rosati System Rosati System Rosati System Rosati System Rosati System Rosati
 

Le barriere sono la soluzione ideale per il controllo dei transiti veicolari nelle aree di sosta, di parcheggio, nei passaggi privati e condominiali, anche ad alta intensità di traffico.

Sono costituite da un corpo motore e centrale di comando protetti da un contenitore in varie finiture: l'acciaio inox è particolarmente indicato per le applicazioni in presenza di condizioni atmosferiche critiche, come le aree di grande traffico o le zone vicine al mare.
Tante le soluzioni disponibili, tutte con centrale incorporata: esse si differenziano per lunghezza dell’asta e tipologia di finitura dell’armadio di protezione del corpo motore e centrale.
Riusciamo sempre ad ottenere la giusta combinazione per controllare tutte le tipologie di passaggio, dai varchi di piccole dimensioni con apertura veloce della barriera ai passaggi fino a 6 m. Grazie ad una particolare funzione detta “master/slave” è possibile sincronizzare automaticamente due barriere contrapposte permettendo l’automazione di passaggi fino a 8 e 12 metri.

In caso di black-out il funzionamento è garantito dalle batterie opzionali alloggiate all’interno del motore.

Non richiedono particolari predisposizioni di montaggio e manutenzione periodica frequente. Sono corredate di una vasta gamma di accessori per un impianto efficiente e a perfetta regola d’arte.




 
 
Ultimi lavori scuppa infissi
 
     
  Scuppa di Costarelli Antonio - Via Marche, 36 - 60030 MONSANO (An) - Tel. 0731 60382 - Fax 0731 605021 - P.I. 02405910429 - privacy e cookie