HOME | CREDITS

 
 
System Rosati System Rosati System Rosati System Rosati System Rosati System Rosati
 
applicazioni industriali

Questo tipologia di porte viene applicata in quelle aperture dove necessità una elevata velocità di apertura e chiusura e dove si verifica un utilizzo intensivo del varco come magazzini, depositi, celle frigorifere, punti di carico, ecc…

Sono esclusivamente motorizzate, predisposte per ogni tipo di precomando, come ad esempio radiocomandi, pulsanti a parete, pulsanti a fune, sensori a terra, sensori radar, Easy Pass, ecc.
Possono essere dotate di sezioni finestrate che permettono sia il passaggio di luce per l’illuminazione del locale che la visibilità del lato opposto della chiusura onde evitare lo scontro di chi eventualmente transita in direzione contraria.

Sono realizzate con qualsiasi dimensione in larghezza ed in altezza, con o senza sistema di bilanciamento del telo: il bilanciamento del telo permette la riapertura della porta fino a metà dell’altezza in caso di sgancio manuale di emergenza o in caso di mancanza di energia elettrica.





Portoni scorrevoli e riducibili a libro, anche di grandi dimensioni.


 

uscite di emergenza

Porte per uscita di emergenza, complete di maniglione antipanico a più punti di chiusura, realizzate con gli stessi pannelli dei portoni a libro.




Nell’ambito del settore industriale, dove si verifica la necessità di carico di merci su mezzi di trasporto, installiamo rampe elettroidrauliche di raccordo tra il piano del magazzino ed il piano dell’automezzo.

L’installazione può avvenire nella struttura dell’ edificio con la dovuta predisposizione in fase di realizzo oppure all’esterno, senza così la necessità di intervenire nel fabbricato, con una struttura metallica adeguata.

La baia viene completata con il portale isotermico che permettendo l’appoggio del mezzo da caricare alla parete esterna del magazzino, riduce notevolmente la dispersione di calore nella zona carico scarico.




 
 
Ultimi lavori scuppa infissi
 
     
  Scuppa di Costarelli Antonio - Via Marche, 36 - 60030 MONSANO (An) - Tel. 0731 60382 - Fax 0731 605021 - P.I. 02405910429 - privacy e cookie