HOME | CREDITS

 
 
System Rosati System Rosati System Rosati System Rosati System Rosati System Rosati
 

Particolarità di questo tipo di chiusura è la non sporgenza verso l’ esterno durante la movimentazione sia in fase di apertura e che in fase di chiusura.

Lo scorrimento avviene tramite guide laterali sagomate e carrellini a cuscinetto montati su rotelline in teflon applicate su ogni pannello autoportante alto 500 mm.

Sono disponibili nella versione residenziale con scorrimento a soffitto che ingombra circa 200 mm di architrave e nella versione industriale con scorrimento standard, parzialmente verticale, inclinato e totalmente verticale, in modo da adattarsi all’altezza ed alla tipologia di edificio.

I pannelli coibentati di spessore 42 mm sono realizzati nelle diverse forme, rigati, dogati e bugnati, e nelle diverse colorazioni, anche “Simil legno”, con finitura superficiale goffratura stucco, legno o liscia.

Possono essere applicati svariati accessori, come ad esempio oblò rettangolari, tondi oppure ovali; griglie di aerazione, intere sezioni finestrate in alluminio con vetro antisfondamento ed anche passaggi pedonali.

La movimentazione può essere sia manuale che con motorizzazione.

Questo tipo di chiusura è idoneo anche per applicazioni Industriali.






   

 
 
Ultimi lavori scuppa infissi
 
     
  Scuppa di Costarelli Antonio - Via Marche, 36 - 60030 MONSANO (An) - Tel. 0731 60382 - Fax 0731 605021 - P.I. 02405910429 - privacy e cookie